In un mercato sempre più competitivo, caratterizzato da una costante innovazione tecnologica e da una concorrenza sempre più spinta, FITT® individua nella qualità e nel miglioramento continuo i cardini della propria strategia.

L’esigenza di offrire al mercato prodotti specifici per un utilizzo tecnico sempre più rigoroso, ha spinto l’Azienda a corredare la gamma HiFitt® con garanzie sempre più avanzate e di alto profilo.
DVGW, IMQ, TÜV, VDE: sono solo alcuni dei prestigiosi enti certificatori a livello internazionale che hanno sancito la conformità dei vari tubi tecnici a marchio HiFitt® agli esigenti parametri di riferimento individuati in relazione alle differenti applicazioni di utilizzo.

In questo contesto, la certificazione di prodotto diventa un requisito fondamentale, una scelta che concorre a rafforzare la credibilità del marchio e l’affidabilità dell’azienda agli occhi del mercato.
Per una realtà attiva nel settore business to business, certificare i propri prodotti significa proporsi alle aziende clienti come un partner particolarmente affidabile ed avanzato, proiettata verso un miglioramento continuo dei propri standard qualitativi.

Certificazioni

  • ISO 9001

    La certificazione di sistema qualità aziendale attesta la conformità dell'azienda a lavorare nel rispetto dei requisiti della norma ISO 9001, relativamente al sistema di gestione per la qualità.
    FITT® ha ottenuto la certificazione di sistema qualità per la prima volta nel 1997 e si è adeguata all'evoluzione della norma nel corso degli anni

     

    Scarica:

  • TÜV EN ISO 3994:2000

    TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione facente parte di un gruppo ultra centenario. L'ente attesta e sorveglia la conformità alla norma UNI EN ISO 3994 dei tubi Barrierflex, Barrierflex CDS, Idro-Flex

     

    Scarica:

  • TÜV ISO 1402:2009

    TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione facente parte di un gruppo ultra centenario. L'Ente attesta e sorveglia la conformità del prodotto AIR HOSE a precisi standard secondo un severo protocollo di prova interno.

     

    Scarica:

  • KTW

    Certificazione rilasciata dal laboratorio autorizzato dall'agenzia tedesca per l'acqua e il gas, DVGW, per valutare la conformità dei materiali alle raccomandazioni note con la sigla KTW per passaggio acqua potabile attraverso le materie plastiche.
    Prodotti certificati: REFITTEX CRISTALLO, CRISTALLO EXTRA

     

     

    Scarica:

  • IMQ

    Istituto Italiano del Marchio di Qualità specializzato nei settori elettrico,gas e della sicurezza in genere. Attesta la conformità dei tubi per il trasporto di gas gpl o metano per uso domestico alla norma italiana UNI CIG 7140.
    Prodotti certificati: REFITTEX GAS GPL, REFITTEX GAS METANO

     

    Scarica: