Dal al

GAFA 2014

GAFA 2014

FITT AL GAFA 2014: UNA VETRINA DI SUCCESSO

La Fiera Gafa riconferma la propria valenza di importante punto d’incontro tra l’azienda ed i principali attori del mercato di riferimento. Sullo stand FITT si sono avvicendati i maggiori rappresentanti dei canali GDO, B2B e Wholesalers provenienti dalla Germania e da altri paesi Europei. Nutrita anche la presenza dei più importanti player dei mercati extraeuropei quali Sud Africa, Australia, India, Nord e Sud America.

Entusiastica e numerosa affluenza di ospiti anche al cocktail party organizzato da FITT per il 45° anniversario aziendale dalla fondazione. Oltre cento clienti tra produttori, grossisti e gruppi d’acquisto italiani ed internazionali hanno preso parte all’evento promosso dall’azienda italiana in occasione dell’edizione 2014 della Fiera al Gafa di Colonia.
“Abbiamo voluto condividere la soddisfazione di un traguardo così importante con i nostri clienti storici e con quelli più recenti in quanto reali artefici del nostro successo – ha commentato Alessandro Mezzalira, Presidente di FITT, in occasione del tradizionale taglio della torta. Il Gafa ci è sembrata il contesto ideale per riunire clienti di tutto il mondo e poterli ringraziare per averci accordato la loro fiducia lungo tutti questi anni. Credo siamo stati in grado di ricambiare tale attenzione arricchendo nel tempo un prodotto di qualità con i plus dell’innovazione costante, del servizio e della consulenza”.
Contenitore dell’evento lo stand di FITT trasformato per l’occasione in un lounge bar dove gli ospiti hanno potuto apprezzare un menù tutto italiano con prelibatezze tipiche del nostro territorio arrivate direttamente dall’Italia. Un’occasione in più per ribadire il concetto del Made in Italy, punto di forza del nostro tubo e chiave di volta dello stand in cui una parete di tubi verdi, bianchi e rossi richiamava alla mente la bandiera nazionale. 
A tutti i partecipanti all’evento FITT ha regalato il nuovo Company Profile di Gruppo con il quale viene rinnovata la corporate image aziendale a partire dal nuovo logo FITT presentato in anteprima proprio al Gafa 2014. “Abbiamo avvertito l’esigenza di dare vita ad un nuovo Company Profile per comunicare in modo tangibile ed incisivo a clienti e stakeholders quanto le aziende del Gruppo siano cambiate nel corso degli anni in risposta alla rapida evoluzione del mercato” – ha spiegato il Direttore Marketing Monica Rigoni.