FITT: 45 ANNI DI SUCCESSI

FITT: 45 ANNI DI SUCCESSI

Compleanno importante per FITT che quest’anno celebra il 45esimo anniversario dalla fondazione. Nata nel 1969 ad opera del carismatico e lungimirante Rinaldo Mezzalira, l’allora F.I.T.T. (Fabbrica Italiana Tubi e Trafilati), è diventata negli anni sinonimo di tubi in PVC di qualità. Un successo costante che ha portato l’Azienda ad affermarsi in tutto il mondo, divenendo partner dei principali attori del settore del giardinaggio e del fai da te. La passione per la ricerca e l’innovazione hanno consentito all’Azienda di trasformare un prodotto basico e privo di aspettative in uno strumento di lavoro evoluto. Le tecnologie brevettate sviluppate da FITT hanno rivoluzionato il mercato dell’irrigazione con prodotti esclusivi per i mondo del giardinaggio e con tubi ad alta prestazione per uso tecnico ed industriale.

“L’indiscussa vocazione internazionale di FITT da sempre si associa ad un forte legame con il territorio e con la comunità locale con cui l’Azienda è cresciuta negli anni nell’intento di offrire opportunità di benessere economico e di crescita sociale”.
Con queste parole Alessandro Mezzalira – nel ricordo del padre Rinaldo - sottolinea come la dimensione internazionale e la ricerca continua dell’innovazione portino in se i forti valori della tradizione e dell’appartenenza alle origini senza le quali i traguardi di oggi sarebbero stati irraggiungibili.