Nuovo logo per il brand HiFITT

Nuovo logo per il brand HiFITT

Nuovo logo per HiFITT, il brand di FITT dedicato al tubo tecnico per uso professionale ed industriale.

In occasione del 45esimo anniversario di FITT l’Azienda ha voluto sottolineare il fatto che questa importante  tappa del proprio percorso non è un traguardo,  ma un nuovo e stimolante punto di partenza: per questo la ricorrenza coincide con il restyling del logo aziendale e del brand di prodotto HiFitt a riflettere il dinamismo che  caratterizza le due realtà, impegnate nel soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

L’intervento più rilevante è quello concettuale condotto sul Pay off: in luogo del tradizionale “Tested Quality” con il quale FITT rendeva evidente il peso attribuito al concetto di qualità  certificata, oggi il logo si completa con la dicitura “Technology flow” che porta in primo piano soprattutto la valenza tecnologica che l’azienda trasferisce nei propri prodotti.

Uno stile moderno, incisivo e dinamico per il logo HiFitt come i mercati sui quali il brand è presente con crescente aggressività: estrapolato dalla cornice che lo conteneva, il logo ha acquisito la doppia colorazione grigio-nera che enfatizza l’appartenenza al mondo  tecnico e professionale del prodotto che accompagna. Liberatosi di alcuni orpelli grafici, il logo ha mantenuto il carattere sostanzialmente invariato nonostante le dimensioni delle lettere siano state riproporzionate rendendo l’effetto complessivo più armonioso e gradevole.