E on-line il nuovo video istituzionale di FITT

E on-line il nuovo video istituzionale di FITT

Realizzato in occasione del 45esimo anniversario dalla fondazione, il nuovo video di FITT declina in versione digitale la mission aziendale, trasferendo in parole ed immagini i valori del marchio.

Sotto il sigillo del nuovo pay-off Technology Flow che accompagna il logo FITT, l’azienda porta in scena un prodotto di qualità elevata, caratterizzato da un contenuto tecnologico innovativo e da un design all’avanguardia, in grado di garantire prestazioni elevate nel rispetto dell’ambiente.

Dal 1969 passione e professionalità trasformano una commodity in un prodotto ad elevato contenuto innovativo e tecnologico. Protagonista indiscusso del video il tubo, per irrigazione e per applicazioni industriali a marchio HiFitt: a quest’ultimo in particolare il filmato conferisce ampio risalto, focalizzandosi sulle applicazioni specialistiche per i settori della piscina, dell’aria compressa, dell’enologia e dell’agricoltura.

Immagini del tubo in fase produttiva si alternano a frame del prodotto in utilizzo, ripercorrendo idealmente il processo che dal concepimento del tubo in laboratorio porta alla sua realizzazione sulle linee produttive e alla collocazione sul mercato. Grazie ad una presenza internazionale capillare e ad un sistema integrato di piattaforme logistiche, il tubo FITT porta orgogliosamente il Made in Italy nel mondo mediante consegne puntuali e mirate.

“A questo video abbiamo affidato il difficile compito di conciliare la valenza istituzionale con un focus accentuato sul prodotto ha dichiarato Alessandro Mezzalira commentando la pubblicazione del nuovo video on-line. In particolare abbiamo posto l’accento sul tubo industriale che costituisce per la nostra realtà un segmento sempre più importante e strategico con un significativo tasso di crescita a doppia cifra”.

Guarda il Video