FITT LANCIA UNA NUOVA IMMAGINE COORDINATA PER I TUBI INDUSTRIALI

FITT LANCIA UNA NUOVA IMMAGINE COORDINATA PER I TUBI INDUSTRIALI
La forza di un passato che guarda al futuro combinando un’esperienza consolidata a cospicui investimenti in innovazione e ricerca: questi i valori del marchio HiFitt che il nuovo concept creativo intende comunicare al mercato. Questa la strategia comunicazionale da cui nascono i nuovi materiali di comunicazione del tubo industriale HiFitt. Ad essa –infatti- si ispirano i materiali below the line che l’azienda andrà a rinnovare, dai cataloghi di prodotto ai materiali per il punto vendita fino all’advertising sulla stampa di settore. Quest’ultima in particolare si pone come il primo livello di un piano di comunicazione pluriennale che, nel medio-lungo periodo, intende portare l’azienda ad affermarsi con forza nel settore del tubo industriale. In questa campagna pubblicitaria, con un linguaggio semplice e diretto, l’azienda trasferisce i propri punti di forza legati alla capacità di unire i valori di energia, intraprendenza, crescita ed ambizione della sua anima più giovane (HiFitt) ai punti di forza rappresentati dal know-how, dall’esperienza, dalla solidità e dall’affidabilità di FITT, radicata sul mercato da oltre 45 anni. Sintesi estrema di tutto questo il visual delle due generazioni a confronto nel contesto produttivo industriale. “Realmente ambientata tra le linee produttive dell’azienda con persone che lavorano con noi da anni, questa adv ci rappresenta appieno nel visual come nei testi – commenta Alessandro Mezzalira – All’amore per il prodotto che ci ha trasferito mio padre Rinaldo, mio fratello ed io aggiungiamo la passione per l’innovazione, la ricerca di soluzioni sempre nuove e diverse, l’entusiasmo nel raccogliere anche le sfide più ambiziose”

SCARICA: