GRANDI CONSENSI PER L’EXPERIENCE DAY DI YOYO AL GAFA 2016

GRANDI CONSENSI PER L’EXPERIENCE DAY DI YOYO AL GAFA 2016
Quest’anno visitare lo stand FITT è stata una vera propria esperienza che ha permesso di provare il sistema YOYO ed apprezzarne compattezza, maneggevolezza e robustezza. I visitatori dello stand hanno potuto non solo vedere, ma anche provare dal vivo il rivoluzionario tubo estensibile nelle aree test predisposte ed innaffiare l’orto, il balcone, il prato o divertirsi a lavare la moto ed i giochi da giardino.

Molto più di un semplice stand espositivo, una vera e propria casa in cui apprezzare la tecnologia, lo stile ed i sapori italiani. Per tutta la durata dell’Experience Day, infatti, i visitatori hanno potuto assaporare il meglio dell’italianità con una degustazione di vini e prodotti tipici guidati da un sommelier professionista. Una grande partecipazione di buyer, giornalisti della stampa specializzata internazionale e produttori ha animato lo stand per tutte e tre le giornate di manifestazione.

Non sono mancati i visitatori che si sono fermati a vedere lo YOYO in funzione anche dai corridoi della Fiera incuriositi dall’intensa attività dimostrativa che ha sancito il successo di questo format innovativo. “La fiera Gafa si conferma per FITT come un appuntamento di grande rilevanza – commenta Alessandro Mezzalira, CEO di FITT. Ed è con orgoglio che abbiamo ricevuto il riconoscimento per i nostri 25 anni di partecipazione a questa che si conferma essere l’appuntamento più importante a livello europeo per il mondo del garden”.